Sbircia le storie 🕵

Visualizza le storie dei tuoi amici di nascosto. È semplice, gratis e anonimo.

Visualizzi anonimamente

Puoi visualizzare le storie anonimamente senza che nessuno lo sappia. Basta digitare il nome utente et voilà.. fatto!

È super sicuro

Instapeek.it è facile da usare e sicuro. Nessuno ti scoprirà, mai! Non ci credi? Prova a visualizzare una tua storia o un tuo post.

Puoi scaricare i contenuti

Il bello è che puoi anche scaricare storie e post. Per farlo tieni premuto sull'immagine o il video e salvalo sul tuo telefono.

Tutte le funzionalità di Instapeek.it in pillole

Instapeek.it è il sito per vedere le storie Instagram in via anonima, senza essere visti e senza che nessuno sappia che le hai visualizzate.

Non hai bisogno di registrarti nè di collegare la tua App ufficiale di Instagram, perché per usare instapeek.it hai bisogno solo di digitare il nome dell’account che vuoi vedere. Infatti lo può usare anche chi NON ha un account Instagram. Prova con Cristiano Ronaldo o Chiara Ferragni per vedere come funziona!

Non ci credi? Pubblica una storia e guardala con instapeek.it: vedrai che non appare tra chi ha visualizzato.

Quali storie posso vedere con questo sito? Ci sono limiti?

A proposito, puoi vedere solo le storie del momento (pubblicate entro le ultime 24 ore) e quelle salvate in evidenza (higlights), ma non quelle vecchie o già scadute. Proprio come dentro Instagram, però anonimamente e senza essere scoperti. E ovviamente solo dei profili pubblici: i profili privati restano privati.

Visualizzare le storie anonimamente in 3 passaggi:

Per visualizzare le storie devi dunque fare così:

  1. entra su instapeek.it
  2. digita il nome dell’account nell’apposito form (assicurati di scriverlo correttamente, compresi eventuali punti e trattini e senza spazi);
  3. clicca su cerca e aspetta un attimo.. fatto!

Ma siamo sicuri che funzioni? Cioè funziona davvero?

Assolutamente si. Basta provare! Ci vogliono 10 secondi: è gratis, anonimo e veloce. Per usare instapeek.it non devi installare niente né aspettare chissà quali download. È sufficiente scrivere il nome dell’account per intero, ad esempio chiaraferragni, e cliccare su cerca. Finito!

Come faccio a sapere che Instapeek.it è anonimo?

Su instapeek.it non raccogliamo nessun dato e nessuno saprà mai cosa hai cercato o chi hai visualizzato. Né l’autore della storia né noi: solo tu saprai chi hai visualizzato, per quanto tempo o quante volte. Nessun altro.

Si possono scaricare le storie instagram? Come si fa?

Certo, le storie si possono scaricare, sia le foto che i video. Una volta visualizzate le storie, basterà tenere premuto sulla singola storia e cliccare su scarica. A proposito, il procedimento cambia un po’ se usi un telefono Android, un iPhone o un pc:

  • se usi Android tieni premuto sull’immagine e clicca “Scarica immagine”;
  • se usi iPhone tieni premuto sull’immagine e clicca “Aggiungi a Foto”;
  • se usi il computer clicca il tasto destro del mouse e poi su “Scarica immagine”.

Posso vedere anche i Post Instagram?

Ebbene si. Su instapeek c’è anche la funzione per vedere i post pubblici su Instagram, e potrai anche scaricarli sul tuo dispositivo.