Si possono vedere le storie Instagram anonimamente?

Si, è possibile vedere le storie Instagram™ in anonimo. Ovviamente questa possibilità è limitata ai soli profili pubblici. In che senso? Beh semplice, non è possibile vedere i contenuti dei profili privati.

possibile vedere storie instagram anonimamente
Si possono vedere le storie in anonimo? Si!

La privacy è e sarà sempre rispettata, sia che usi la funzione di ricerca storie su Instapeek sia che usi altri siti o app simili.

Come fare per vedere le storie in anonimo?

Per vedere le storie senza essere scoperti devi usare uno dei siti che offrono questa funzione. Il migliore per vedere le storie è Instapeek, che domande! 😏

Ne abbiamo parlato con maggiori dettagli in questo post.

È legale vedere anonimamente le storie di un profilo Instagram?

Si è legale. Se il profilo Instagram è “aperto”, o meglio pubblico, vedere le sue storie anonimamente è sempre possibile e legale. Non ci sono né limiti né speciali imposizioni di legge. Del resto se una persona “pubblica” un contenuto, il contenuto è “pubblico” come dice la parola stessa, no?

Non mi fido.. siamo sicuri che nessuno vedrà che ho visualizzato la storia?

Siamo sicuri, anzi sicurissimi! Non ci credi? Fai questa prova: pubblica una storia (devi avere il profilo pubblico ovviamente) e prova a visualizzarla con Instapeek. Poi torna su Instagram e guarda chi ha visualizzato la tua storia. Hai notato che non appare niente? O comunque nessuno che sia riconducibile a te o a Instapeek.

Con Instapeek.it sei al sicuro e la tua privacy è tutelata. Sempre.

Inoltre noi di Instapeek non registriamo i dati di nessuno. Non ci interessa farlo e non ne abbiamo nemmeno il motivo. Sapere che Michele o Federica hanno visualizzato una certa storia non solo per noi è impossibile, ma è totalmente privo di interesse. A che ci servirebbe? A nulla.

Usa serenamente Instapeek 🤓 è libero, gratuito e soprattutto A-N-O-N-I-M-O!

Prova Instapeek

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *