È possibile vedere le storie instagram in anonimo?

Vedere le storie è una delle cose più interessanti di Instagram. Visualizzarle ti invoglia perché sono “a tempo determinato”, ti connettono in diretta con la persona che le fa e sono sempre un’ottima scusa per approcciare, amica o meno che sia.

Già ma come fare in tutti quei casi in cui non vuoi farti scoprire? 

Fortunatamente è possibile vedere le storie anche in modo anonimo. Per farlo si possono usare dei semplici siti web, che non richiedono nessun registrazione né installazione, oppure delle app per smartphone (queste richiedono invece di scaricare l’app sul telefono e registrarsi).

Per vedere le storie sono meglio i siti o le app?

Per vedere le storie noi ti consigliamo di usare i siti web. Il motivo è presto detto: sono semplici, veloci e non ti chiedono dati. Non devi registrarti, non devi scaricare niente e puoi sempre cancellare la cronologia, se proprio vuoi.

Invece con le app devi per forza scaricare l’app sul telefono, installarla e registrarti. Questo significa che devi lasciare i tuoi dati e magari la password di accesso del tuo account Instagram: questa cosa è assolutamente non sicura ed è sconsigliatissima!

Quali sono i siti web per vedere le storie anonimamente?

Per vedere le storie ci sono diversi siti web, e i 5 migliori li abbiamo indicati in questo approfondimento. Se sei di fretta però noi ti stra-consigliamo instapeek.it: puoi vedere le storie, le storie in evidenza e i post recenti.

Prova Instapeek.it* >
*è gratis, veloce e non ti chiederà mai dati

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *