Cosa è instapeek.it?

Instapeek.it è il sito che ti permette di vedere le storie Instagram™ in modo completamente anonimo, gratuito e semplice. Per utilizzarlo non serve essere registrati, né sul sito né su Instagram: è sufficiente entrare nella nostra home page e digitare il nome utente nella barra di ricerca. Pochi secondi dopo vedrai tutte le storie pubblicate entro le 24 ore!

Se vuoi puoi visualizzare anche i post recenti di qualsiasi utente che abbia il profilo pubblico. In questo caso usa questa pagina: anche lì basta scrivere il nome utente et voilà!

Inoltre grazie a Instapeek.it puoi scaricare le foto e i video pubblicati su Storie e Post. Farlo è facilissimo: quando visualizzi un contenuto, basta tenere il dito premuto sopra e dal menu che si apre vedrai “Salva..”. Clicchi e scarichi sul pc, telefono o tablet.

Come funziona instapeek.it?

Prima di tutto devi sapere una cosa. Instapeek funziona esclusivamente con i profili aperti e i contenuti pubblici. La privacy dei profili chiusi è e sarà sempre garantita. Noi non potremo mai accedere ad un profilo chiuso: nel caso, non ce lo chiedere nemmeno, tanto è impossibile!

Detto ciò, per visualizzare le storie devi fare 3 semplici passaggi:

  1. entra su instapeek.it
  2. digita il nome dell’account nell’apposito form (assicurati di scriverlo correttamente, compresi eventuali punti e trattini e senza spazi);
  3. clicca su cerca e aspetta un attimo.. fatto!

Tutto qua. Non ti servono registrazioni, pagamenti, test o chissà cosa. È davvero semplice e intuitivo, no?

Mi raccomando mettilo tra i preferiti 😏 così ogni volta che ti serve entri e.. taaac!

Instapeek.it funziona davvero?

Siii! Instapeek funziona davvero, assolutamente. Non ci credi? Puoi fare due prove.

PROVA UNO

Per testare il funzionamento di instapeek pubblica una storia sul tuo profilo Instagram. Poi vieni qua sul sito e prova a visualizzarla: quando tornerai su Instagram vedrai che il sito non compare assolutamente tra gli “spettatori” della tua storia.

PROVA DUE

Visualizza i profili degli influencer famosi come Chiara Ferragni, Diletta Leotta, Cristiano Ronaldo o Fedez. Come fare? O li cerchi passando da questa pagina oppure per comodità clicca qua sotto:

Quali storie posso vedere con questo sito? Ci sono limiti?

A proposito, puoi vedere solo le storie del momento (pubblicate entro le ultime 24 ore) e quelle salvate in evidenza (higlights), ma non quelle vecchie o già scadute. Proprio come dentro Instagram, però anonimamente e senza essere scoperti. E ovviamente solo dei profili pubblici: i profili privati restano privati.

Ma siamo sicuri che posso farlo? Mi scoprirà? È legale?

Puoi farlo, è legale e nessuno ti scoprirà. That’s it.

È legale perchè stai visualizzando solo storie e post pubblici. La parola stessa “pubblicare” una storia significa renderla pubblica. Non è vincolata da privacy a meno che il profilo non sia privato. In quel caso resta la tutela e i post non verranno visualizzati.

Non ti scopriranno perché instapeek è assolutamente anonimo. Tra l’altro per usarlo non ti chiediamo nessun dato e nessuna informazione. Entri, utilizzi e chiudi. Non sapremo mai chi sei né per quale motivo hai visualizzato! Usalo liberamente.. e magari consiglialo agli amici 😉

Puoi farlo per i motivi appena spiegati: perché sei libera o libero di farlo e perché è assolutamente legale e concesso!

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *