Tanti siti ma pochi funzionano davvero…

Stai cercando un sito funzionante per vedere storie Instagram senza essere scoperto? Sei nel posto giusto 😏 anzi nel sito giusto!

Questo sito infatti ti permette di vedere le storie e i post recenti. E il bello è che lo usi gratis, senza nessun tipo di registrazione e senza lasciare nessun dato: entri, scrivi il nome dell’utente ed è fatto. Non hai bisogno di account nè di app sul telefono.

Il sito migliore per vedere le storie Instagram in anonimo

Qua giochiamo in casa. Per noi il miglior sito per vedere le storie in anonimo, senza essere scoperti e senza che nessuno lo venga a sapere (noi compresi), è instapeek.it.

Andiamo molto fieri del nostro sito 😄 è italiano, semplicissimo da usare e super leggero. Non ci sono mille giri da fare e con letteralmente 1 click vedi le storie degli amici.

Ricorda: puoi vedere solo le storie e i post dei profili pubblici. In nessun sito potrai mai vedere i profili privati: farlo di “nascosto” non è nemmeno legale!

Perché alcuni siti non funzionano?

Dipende. I motivi per cui alcuni siti non funzionano bene (per visualizzare le storie Instagram) possono essere di diverso tipo. I principali problemi sono:

  • Sito in disuso o abbandonato dai proprietari;
  • Sito “bucato”, ovvero piratato da qualche hacker o bot;
  • Malfunzionamento di Instagram.com ufficiale (se non funziona l’app ufficiale, come potrebbe mai funzionare un sito di questo tipo?);
  • Aggiornamenti in corso che rendono il sito non disponibile;
  • Flusso di utenti troppo elevato che impalla il sito;
  • Altri problemi tecnici.

Quindi quando vedi che alcuni siti popolari come Dumpor o Storiesig non funzionano, potrebbero avere dei problemi tecnici in corso o i server intasati. Semplificando, quando un sito ha troppi accessi, si blocca perché non riesce a rispondere alle richieste di tutti.

Pensa alla una porta d’ingresso di una casa: se cercano di attraversarla troppe persone contemporaneamente, non entra nessuno. Semplicemente si blocca l’accesso. Se invece entrano poche persone per volta, funziona tutto perfettamente.

Cosa fare quando uno dei siti che uso non funziona?

Se il tuo sito preferito non sta funzionando, prova semplicemente ad aspettare o ad utilizzarne un altro. Molto spesso basta cambiare sito e riprovare a cercare l’utente che vuoi: in un attimo lo vedi.

Se invece non funziona in nessun sito è probabile che il problema sia generalizzato e dipenda da Instagram stesso, che a volte smette di funzionare (come ad esempio il 2 settembre 2021, che ha avuto problemi durante tutta la giornata).

Cosa rischio se un sito che avevo usato non funziona più?

Semplicemente niente. Se hai usato un sito come instapeek.it, che non salva assolutamente nessun dato e non ti chiede dati privati, non rischi proprio nulla. Puoi dormire sonni tranquilli 😉

Prova Instapeek – Storie

Prova Instapeek – Post

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *